Home » Progettazione

Progettazione

Esperienza, passione e ricerca

Esperienza, passione e ricerca - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.

Nadia Adele Toia, architetto di Busto Arsizio, da molti anni, con Effe.Ti. Costruzioni e i suoi collaboratori, ha creato progetti che spaziano da bar , complessi immobiliari, ville singole e show room, sempre con il denominatore comune di una ricerca costante  di cura per il dettaglio, dell'uso consapevole della materia, dei colori, dei materiali e della luce per creare atmosfere uniche per ogni contesto.

Nadia Adele Toia si laurea alla Facoltà di Architettura  del Politecnico di Milano  nel 2000 e subito apre il suo studio; si dedica all’attività di progettazione civile e industriale.
L'esperienza professionale acquisita in tutti questi anni e la formazione continua, le hanno permesso di coniugare creatività e conoscenza tecnica e legislativa.

Svolge il ruolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ex Dlgs 81/08 e s.m.i.  in vari cantieri della Provincia di Varese e Milano ed il ruolo di RSPP dell'Impresa Effe.Ti.Costruzioni srl.

Collabora con Studi Tecnici specializzati in rilievi topografici, occupandosi di Pratiche catastali .

Iscritta nel 2008 all'Albo Certificatori Energetici di Regione Lombardia per la redazione di Attestato di Prestazione Energetica, oggi fondamentale per qualsiasi stipula di compravendita immobiliare e/o di sottoscrizioni di contratti di affitto, nonchè per pubblicità relative a vendite/affitti di unità immobiliari.

 

 

 

Privacy Policy
Cookie Policy

Dove siamo

Dove siamo - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.

Informazioni azienda

Informazioni azienda - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.