Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.

 L'impresa Effe.Ti Costruzioni opera nel settore delle costruzioni edili da oltre 30 anni, fondata dal Sig. Fulvio Toia, con la collaborazione dei figli pienamente integrati in azienda e coadiuvati dall'azione sinergica di brillanti collaboratori. 

Anni di esperienza e il costante impegno nel recepire le innovazioni tecnologiche sono state parte integrante del successo ottenuto dalla Effe.Ti Costruzioni e dimostrato in molteplici realizzazioni, sia civili che industriali. 

Tale traguardo è stato ottenuto e viene tutt'oggi mantenuto, grazie a personale altamente qualificato, ad un'attenta selezione dei materiali che vengono impiegati nelle nostre costruzioni ed ad una continua collaborazione con i più qualificati professionisti del settore.
Tutto questo ci permette di realizzare e vendere direttamente qualsiasi tipo di costruzione, dal capannone industriale, a qualunque tipo di complesso residenziale curando sempre il minimo particolare, e riuscendo a garantire al nostro cliente sia il prodotto che un supporto tecnico. 

Da noi il cliente viene seguito e consigliato, gli offriamo la possibilità di personalizzare la propria futura abitazione in base ai gusti ed alle esigenze personali scegliendo tra una vasta gamma di prodotti selezionati. Anche nelle trattative commerciali, chiarezza e trasparenza caratterizzano i rapporti tra Committenti ed azienda in maniera da garantire soddisfazione e qualità fino al termine dell'opera.

Effe.Ti Costruzioni opera principalmente a Busto Arsizio e nei Comuni limitrofi. La nostra qualità ed esperienza trovano dimostrazione anche nelle nuove costruzioni realizzate su specifica richiesta del cliente, oltre agli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione su edifici preesistenti che eseguiamo con squadre di personale altamente specializzato e opportunamente attrezzato.

 

Privacy Policy
Cookie Policy

Dove siamo

Dove siamo - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.

Informazioni azienda

Informazioni azienda - Effe.Ti. Costruzioni s.r.l.